Coppa Cobram del Garda 2018

Coppa Cobram del Garda 2018

Birrificio Magis sarà presente all’evento Coppa Cobram del Garda V^ Edizione 2018 con i suoi fantastici prodotti.

PROGRAMMA DELLA COPPA COBRAM DEL GARDA Va EDIZIONE 2018

Gara ciclistica a velocità moderata, assolutamente non competitiva!!

DOMENICA 23 SETTEMBRE 2018

ORE 9:30 – Ritrovo e registrazione partecipanti

Ritrovo in Piazza Cappelletti a Desenzano del Garda  per la registrazione, il ritiro del kit gara e la colazione. La COLAZIONE DEL CAMPIONE quest’anno verrà distribuita dalle nostre bellissime hostess in minigonna. Vi piacerebbe eh?! E invece no, saranno racchie e pure antipatiche!

ORE 11:00 ca. – Partenza (prima tappa)

Partenza prima tappa – 9,00 Km ca. Dalla piazza andremo dritti all’Osteria La Torre a San Martino della Battaglia per una sosta tecnico-alcolica. Costeggeremo il Lago di Garda per poi addentrarci nelle vie caratteristiche del centro storico, tra ali di folla delirante! Pedaleremo anche nell’entroterra che ci condurrà alla tenuta di campagna della ricchissima e temutissima Nonna Cobram la quale, come da tradizione, umilierà i prostrati inferiori con epiteti impronunciabili. Le merdacce presenti si sentano libere di rispondere agli insulti… Qui poi, ci sarà una delle tante novità di questa edizione: Razzi – Distribuzione bevande, in collaborazione con il Bar Tabacchi La Palazzina, offrirà a tutti gli assetati iscritti una bella birretta fresca!

ORE 11:30 ca. – Ripartenza (seconda tappa)

Dalla tenuta estiva dell’orrenda genitrice, si pedalerà senza ulteriori soste in direzione Parco Don Giussani, a Pozzolengo, per un tragitto di 4,00 Km ca. Ad attenderci, lo staff dell’azienda di catering ed eventi 3D: a disposizione di concorrenti, amici e parenti, un’enorme tensostruttura in cui rilassarsi e consumare un pasto da “impiegati di prima”.

ORE 13.30 ca. – Sosta pranzo

Tavolate imperiali, pasti squisiti ed ottima musica saranno la pausa rigenerante perfetta! Il menù di questa quinta edizione punta tutto sugli eccellenti prodotti del territorio: dallo zafferano purissimo al salame morenico passando per i vini autoctoni, ci leccheremo certamente i baffi! Ad intrattenerci ci sarà poi un gruppo che farà spettacolo per tutto il tempo che sosteremo al parco. (consulta la pagina Quota di iscrizione per il menù completo).

ORE 15:30 ca. – Ripartenza (terza tappa)

Ben ristorati, si riparte per i 12  Km ca. che mancano all’arrivo al Porto di Rivoltella, il rifugio della famelica ciurma del Classic Rock Beach Cafè. Una bellissima e lunga cavalcata piena di insidie e trappole che il Visconte Biciclettaio Matto ha disseminato nottetempo.

ORE 17:00 ca. – Arrivo al Porto di Rivoltella

Con l’immancabile passerella e il bagno di folla per il centro storico di Rivoltella, si taglia un traguardo tutto in discesa, fissato al Porto di Rivoltella. Lo staff del Classic Rock Beach Cafè e tutti gli spettatori presenti, ci accoglieranno certamente a braccia aperte 😉
E subito la spiaggia si trasformerà in un bivacco in stile Woodstock, con musica dal vivo, allegria e ignoranza a badilate, interrotto solo per la consegna degli ambiti omaggi.
Ingresso libero e aperto a tutti. Nessuna consumazione obbligatoria. 

ORE 17:30 ca. – Consegna degli omaggi e riconoscimenti

Dopo il consueto, arrogante ed autocelebrativo discorso del Visconte Biciclettaio Matto, si procederà alla consegna degli omaggi e dei riconoscimenti agli inferiori più meritevoli. Inclusa, ovviamente, la bellissima Spirito Retro, opera della maestria del Biciclettaio Matto ovviamente.

Fonte: Coppacobram.eu

Nessun commento
0 Comments
Leave a reply